Saranno Famosi, siti web per festival ed eventi di successo

By 25 marzo 2018blog

Perchè “saranno famosi” ?

Nel corso della nostra carriera abbiamo avuto la fortuna di collaborare come Web Agency Partners (realizzando siti web e strumenti per la comunicazione online),  ai festival tra i più importanti della nostra bella Calabria, di livello nazionale e internazionale, come il caso di Armonie d’Arte Festival (18° edizione quest’anno ) riconosciuto da organizzazioni quali ItaliaFestivalEurope For Festival  .

E che dire dell’ormai rinomato premio  Tropea Festival Leggere & Scrivere (7° Edizione quest’anno),  con ospiti di livello Internazionale e sempre presente al Salone Internazionale del Libro come uno tra gli eventi letterari più importanti della nazione.

Ci tengo a sottolineare … tutto #madeincalabria

Chi se lo aspettava ? 

Noi poi, una piccola realtà Calabrese , una minuscola web agency, che con il nostro lavoro (certosino alle volte) siamo riusciti a dare un, seppur modesto,  contributo a questi importanti eventi.

Forse il segreto sta proprio nel dare, a chi si affida alle nostre “Cure”, il 150% (maledetto il giorno quando lessi questa frase “Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo. – Jim Rohn”), o forse ad essere noi i primi a fare autocritica sulla qualità del servizio e a pretendere dai nostri progetti il massimo, sempre.

Non voglio dilungarmi sulle strategie di marketing utilizzate o le tecniche di seo – sem – dem (sembra un gioco di parole ah ah) o di web content management, elaborazione grafica, funnel strategy, social media, lead generation …ahhh  (e ora basta.. chi più ne ha più ne metta) messe in pratica sui progetti da noi seguiti.

Alcune di queste tecniche diventano obsolete qualche giorno dopo averne parlato,  perchè il mondo digitale va veloce veloce veloce  e ci vuole tanta passione per stargli dietro.

Una cosa non cambia però…

La passione con cui fai le cose, da oltre 15 anni ci occupiamo di questo, ogni giorno, con la caparbietà (“testa tosta” diremo qui) di chi ci crede, in un posto (in senso buono) come la Calabria … che noi sappiamo.. HA ANCORA TANTO DA DARE. Siamo solo all’inizio del viaggio!!! (mi sono emozionato).

Adesso pero’ !

Voglio presentarti un nuovo progetto culturale tutto #MadeinCalabria (come gli altri del resto), al quale abbiamo lavorato come Web Agency, quello di Ramificazioni Festival: un polo produttivo per la #Calabria in cui artisti e realtà accademiche di prestigio vogliono esprimersi recuperando l’identità mediterranea di sorgente culturale di pensiero filosofia e arte con iniziative solo per citarne una come RamificAzioni, mostra di arti visive, a cura di Simona Caramia. Come agenzia creat(d)iva abbiamo lavorato alla realizzazione del brand, alla grafica del catalogo cartaceo ed al sito web (in tempi da record, ci tengo a dire che era pronto per ieri ah ah) nel rispetto e guidati dai tratti che gli stessi artisti  hanno voluto proporre come il logo.

ramificazioni festival logo

Con grande orgoglio sembra di assistere ad un risveglio culturale della nostra terra, anche perchè saranno

Giovani con formazione, carriera e profilo internazionale” 

che decidono di esprimersi anche nella propria terra

nei giorni successivi

WORKSHOP e PERFORMANCE

Penso sia doveroso per tutti, andare a visitare la mostra, per far si che anche questo progetto culturale venga alimentato e possa vivere di vita propria. E poter dire tra qualche anno io c’ero alla prima edizione 🙂 .

Tutte le informazioni le potete trovare qui www.ramificazioni.com 

A presto da Creadiva..OPS!  dimenticavo

Per quanto riguarda noi … Se vuoi parlarci del Tuo progetto, Ti ascolteremo volentieri..davanti ad un buon caffè  🙂

SCRIVICI QUI

 

 

Scrivi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.